Perchè Perito Group ha scelto Mahindra

Data
02 aprile 2019
Categoria

Preferiti

Perito Group, benchè storicamente focalizzata su brand premium quali BMW, MINI, SUBARU e Land Rover, crede nel progetto Mahindra poichè anche quest’azienda punta su qualità, stile e soddisfazione del cliente, in un’ottica di responsabilità sociale.

Perito Group ritiene inoltre che i valori di Mahindra, basati sulla valorizzazione delle persone e sulla tutela dell’ambiente, collimino esattamente con i propri valori di “Rispetto per la natura, Amore per la famiglia, Qualità della vita e Cultura dell’Auto”.

Non a caso, il suo fondatore ama ripetere spesso “Non è importante quanto si è grandi, ma come ci si è diventati” aggiungendo che nulla può essere fatto se non nel rispetto del prossimo.

Perito Group ritiene quindi che un prodotto costruito con stile, per durare nel tempo, con attenzione ai particolari e nel rispetto delle persone, possa costituire la giusta soluzione per quanti dei propri clienti necessitino di vetture utilitarie di qualità e col miglior rapporto qualità/prezzo.

Per queste ragioni, Perito Group sarà ambasciatore del brand Mahindra, diffondendone i valori e favorendone la diffusione dei propri prodotti.

Rete di assistenza Mahindra e disponibilità dei ricambi

La rete dei concessionari Mahindra è attualmente in fase di evoluzione ed arriverà a coprire in modo capillare l’intero territorio Italiano già entro la fine di quest’anno.

Nell’area di pertinenza della Concessionaria Perito Group, ovvero nella provincia di Salerno, bassa Basilicata ed alta Calabria, sono già presenti punti di Vendita ed Assistenza su Eboli e Sala Consilina ed a breve ne saranno attivati altri a Salerno, Vallo della Lucania, Lagonegro e Scalea.

I ricambi originali Mahindra sono disponibili in meno di 24 ore, anche perché il centro di distribuzione per l’Europa è ubicato nei pressi di Roma.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa