Perito Group

  • Rivenditore ufficiale
  • Riparatore specializzato

Perito Group

  • Rivenditore ufficiale
  • Riparatore specializzato

Chi siamo

Chi siamo

Perito Group è service autorizzato BMW, MINI, Subaru e specializzato indipendente Land Rover a Salerno e Pavia.

L’azienda nasce nel 1978 per mano del Sig. Raimondo Perito, che investe sul marchio BMW aprendo un centro di assistenza e vendita a Sala Consilina in provincia di Salerno.

Nel 2005 viene inaugurata la nuova sede, ampliando l’offerta dei servizi di vendita ed assistenza ufficiale al marchio MINI, oltre ad auto e veicoli commerciali multibrand.

Nel 2006 la ditta Perito Raimondo si trasforma in Perito Group s.r.l.: l’amministratore è il Dott. Giuseppe Perito, che, dopo la laurea in giurisprudenza e la lunga esperienza in qualità di consulente legale per la Direzione Finanziaria di BMW, decide di dedicarsi all’azienda, apportando ulteriori innovazioni.

Nel 2010 viene aperto un nuovo showroom a Gropello Cairoli, alle porte di Milano.

Nel 2013 si inaugura una sede completamente nuova a Sala Consilina, con una superficie complessiva di 3500 m.q. (di cui 1500 mq dedicati alla sola attività di Service per i marchi BMW, MINI Subaru e Land Rover).

Contattaci


COSA OFFRIAMO

Professionalità, chiarezza, onestà ed esperienza costituiscono i cardini sui quali la nostra società basa il proprio operato già dagli inizi degli anni ’80, prestando servizi di logistica e remarketing per 19 delle maggiori Società Finanziarie, Bancarie ed Assicurative a livello Europeo.

Oltre a prestare servizi di assistenza autorizzata per i brand del Gruppo BMW [BMW e MINI], vendiamo circa 700 veicoli all‘anno, collocandoli con prevalenza verso altri operatori del settore.

Le nostre autovetture vengono pubblicate nello stato e nelle condizioni in cui si trovano al momento del ritiro e solo successivamente, d’accordo col cliente, sottoposte ad eventuali ripristini.

Pertanto il nostro cliente è sempre libero di decidere se e quali ripristini far eseguire dal reparto assistenza prima della consegna, risparmiando in tal modo tutti i costi relativi ai ripristini ritenuti non necessari.


PREMI E RICONOSCIMENTI


secondo premio innovazione
Al termine del processo di riorganizzazione e rivisitazione di tutte le procedure aziendali iniziato nel 2005, nel 2013 la nostra azienda è stata premiata dall’organo di certificazione europeo IMQ per gli ottimi risultati raggiunti nell’ambito dell’innovazione gestionale.

Questo riconoscimento, ricevuto nel contesto del più importante evento della distribuzione automobilistica Italiana, l’Automotive Dealer Day, rappresenta per noi il coronamento degli importanti sforzi profusi dal nostro staff, ma soprattutto uno stimolo per continuare ad intraprendere tutte le azioni necessarie per avvicinarci sempre più alle esigenze del nostro cliente.

Perito Group si è aggiudicata la medaglia d’argento, unica azienda del Sud Italia, grazie all’introduzione del “Sistema di quotazione dell’usato e benchmark dei valori europei in real time”, un sistema informatico ad hoc per analizzare il mercato di ciascun paese comunitario, individuare i valori medi di vendita di ciascun veicolo in stock e determinarne il rapporto di rotazione.

Grazie a questo sistema Perito Group è riuscita ad incrementare il margine operativo medio sui valori di vendita di circa il 15%.


DICONO DI NOI

 

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio